Ho chiesto in prima pagina a ecko e alla redazione di DV se tutte le info riportate nel articolo in questione (nella fattispecie, fert e semenze usate) erana state verificate.
Siccome da quel che ne so io(ma io non sono nessuno, non so un ca**o), faccio fatica a far quadrare i conti con le foto dello stesso articolo,mi è venuto il dubbio su quale potesse essere la linea editoriale di DV....dovevo tenermi il dubbio?
Originariamente Scritto da philmusic
se volete parlare del numero 50 di Dolce Vita e dei suoi contenuti (nel bene o nel male), parlatene qui.
Infatti non è quello il problema, dell'argomento in questione potete tranquillamente parlare, ma non deve sfociare in una serie di attacchi personali.
Infatti non è quello il problema, dell'argomento in questione potete tranquillamente parlare, ma non deve sfociare in una serie di attacchi personali.
Originariamente Scritto da filo
.....dunque se ho capito bene mi si chide di dare spiegazioni sulle verita che scrivo
e quale sia il mio ""curriculum"""
A parte che sembri non aver capito bene, e tralasciando tutta la IMHO discutibile pappardella che hai scritto e che liquido come facevano saggiamente i latini , per l'ennesima volta:
Originariamente Scritto da Stoogots
....Ho chiesto in prima pagina a ecko e alla redazione di DV se tutte le info riportate nel articolo in questione (nella fattispecie, fert e semenze usate) erano state verificate....
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video. Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.