Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  53
Non mi piace Non mi piace:  10
Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Sigarette elettroniche

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso
    Respect
    è reciproco

ho trovato due articoli interessanti...
    Il PASSATO, ovvero .. tabacco naturale:
    CONFERENZA SULL’USO TRADIZIONALE DEL TABACCO
    parla anche di uso medico del tabacco.
    questo il link: http://etnopharmakon.org/?p=85
    etnopharmakon.org/?p=85

Il PRESENTE: le sigarette di BAT, P.Morris, Marlboro ecc:
    IPOCRISIA DI STATO:
    Un servizio di Report di qualche anno fa che documenta come le aziende produttrici di sigarette (prodotto da non confondersi col tabacco, frutto naturale delle piante) alterano[*] la materia prima, tabacco, tramite l'aggiunta di sostanze tipo liquirizia e cacao. All'inizio volevano creare un nuovo "prodotto" dal gusto particolare, poi l'esperimento fallì perchè faceva schifo, ma decisero comunque di mantenere, seppur in proporzioni minori, cacao e liquirizia nelle sigarette perchè avevano scoperto accidentalmente che queste due sostanze dilatano i bronchi, permettendo una miglior assunzione di nicotina e quindi una maggior dipendenza dei consumatori ... da bravi[**] pusher senza scrupoli.

Il link:
    http://www.report.rai.it/dl/Report/p...df3ef7fa3.html
    report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-1070ed3d-2ad1-4603-b826-161df3ef7fa3.html
    Non c'è bisogno di rivedere la puntata.. nella pagina c'è già la trascrizione completa.

--------
    [*] aggiungo, visto che nel servizio non c'è: usano anche radiazioni per fare le varianti "light"
    [**] "bravi" , nel senso manzoniano del termine
    Ultima modifica di KGB; 26-03-14 alle 20:43 Motivo: aggiunta link visibili esternamente
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.