Mi sembra chiaro che nelle parole di saviano ci sia un po di confusione...
Ma mi chiedevo...potrebbe essere positivo per l'antiproibizionismo cercare un contatto con lui(anche attraverso il web), per esporgli meglio i fatti e sperare che appoggi la causa portata avanti da gruppi antiproibizionisti? Cosa che tra l'altro a modo suo sta già facendo...
Secondo me si...poi se uno vuole screditarlo a tutti i costi ok, ma credo che uno con la sua credibilità e "risonanza popolare" potrebbe fare moooolto bene alla causa.
Riguardo allo screditare Saviano vorrei aggiungere che su tutte le persone sulla faccia di questa terra si può trovare qualcosa su cui sparlare...se la vostra vita fosse sotto i riflettori, sicuramente potreste facilmente essere tacciati di ipocrisia, è sempre la solita questione, bisogna essere uniti nella lotta alla legalizzazione, Saviano è l' UNICO, che ne parla sui media, questa rara cosa secondo me bisogna cercare di sfruttarla il più possibile, finché i media se lo cagano, a volte mi sembra che qualcuno voglia essere contro a tutti i costi, sciallatevi un attimo va'.