Chiediti perché è uno dei pochi casi di critica a Saviano, e chiediti perché si accanisce tanto, se la pillola che mi offri tu l'hai presa allora inizia a farti delle domande...e magari inizia a farti effetto...se non l'hai presa...prendila.
Chiediti perché è uno dei pochi casi di critica a Saviano, e chiediti perché si accanisce tanto, se la pillola che mi offri tu l'hai presa allora inizia a farti delle domande...e magari inizia a farti effetto...se non l'hai presa...prendila.
Si criticano poco i personaggi alla SAVIANO e le loro "litanie" (condivido in pieno la definizione) perchè in Italia è radicato il conformismo e la paura di andare controcorrente, che impedisce di vedere i difetti delle persone e ghettizza chi ha il coraggio di differenziarsi.
Ho sempre diffidato dei "guru" e di chi ritiene di avere la verità in tasca, rifiutando il confronto ed aggredendo (complici una pletora di servi sciocchi) che ponga domande scomode o critichi.
Il sig. SAVIANO ormai fruisce di una vera e propria rendita di posizione,che ribadisco mi pare del tutto sproporzionata al valore dei due soli libri che in tanti anni ha saputo produrre.