E quindi dove vuoi arrivare?Dillo chiaramente, se hai qualcosa da dire, dimmelo, rendimi partecipe del tuo pensiero, perche no? Dimmi cosa vuoi far passare da tutto ciò, da tutta la documentazione che mi hai suggerito.
Che i santi non esistono già lo sapevo, anche tu credo lo sappia.
Allora che vuoi dire?spiegati esprimiti.
Quindi tutto quello che dice sono fregnacce? Saviano è solo l'ennesimo servo del potere buono solo a farci il lavaggio del cervello? Quando lo vedo in TV e leggo un suo articolo devo prenderlo con le pinze? Già lo faccio, e per prendere con le pinze non intendo essere prevenuti, o forse dovrei esserlo secondo te? Non dovrebbe importarmi cosa dice perche tanto sono tutte cavolate?Dai K parla chiaro e tondo trai le conclusioni, rendimi partecipe non essere vago bastano 5 righe...
Saviano dovrebbe essere forse bandito? Quanti come lui? Probabilmente anche io dovrei essere bandito,(Forse ti sei dimenticato dov'è, ma, e di questo sono certo, anche nel tuo armadio c'è qualche scheletro, mi sembra che anche tu fai l'etereo e il puro, come Saviano) non ti pare di essere un pochino estremo? Ma a te frega qualcosa della libertà di pensiero e di parola? Oppure la gente, secondo te, dovrebbe essere libera si di pensare come vuole, ma solo se la pensa come te, altrimenti non vale nulla? Da tanti messaggi che hai scritto a me questo è rimasto della tua persona (persona "virtuale"sul web, ma sei pur sempre tu che scrivi)?
Metti in chiaro questa cosa prima di ogni altra, Ti piace la libertà di pensiero? Voglio capire...