Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    <<Sondaggi, il MoVimento 5 Stelle più di destra che di sinistra>>

"Il Movimento Cinque Stelle è più di destra che di sinistra. Questo dice il sondaggio Ixè per Agorà pubblicato oggi. Per la metà del campione il movimento di Grillo non è né di destra né di sinistra, il 29% del campione lo vede più vicino alle posizioni della destra, mentre solo il 21% lo giudica di sinistra."

da:
    http://www.giornalettismo.com/archiv...e-di-sinistra/
    www.
    giornalettismo.com/archives/1432493/sondaggi-il-movimento-5-stelle-piu-di-destra-che-di-sinistra/

------------
    A differenza di gran parte della base del M5S, il M5S (il vertice del partito e la reale linea politica di Casaleggio) è di destra. (riesce, furbamente, a prendere i voti da sinistra, grazie alla trasformazione PD--->DemocraziaCristiana) e fin qui nulla di nuovo.

L'altra "notiziona" è che il 50% degli intervistati crede alla favole: sono convinti che un partito/movimento possa realmente essere "nè di destra nè di sinistra".
    Ultima modifica di KGB; 31-03-14 alle 02:41
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.