Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Saviano contro la Lorenzin

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,023
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Salve amici,
    cosa ne pensate di Rosaria Capacchione?
    Possiamo parlare di cose serie, oppure questa diviene la dependance di Novella 2000?

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Possiamo parlare di cose serie, oppure questa diviene la dependance di Novella 2000?
    Mi scusi Signor Avvocato ma non mi sembra questo il modo di argomentare le discussioni.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,023
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Mi scusi Signor Avvocato ma non mi sembra questo il modo di argomentare le discussioni.
    Caro amico, Lei ha ragione, credo, però, che ci siano utenti che argomentano anche più superficialmente.
    La mia era, comunque, una provocazione, perchè non comprendo la spasmodica ricerca di soggetti di riferimento, cui delegare l'immagine della battaglia antiproibizionista.
    Questa signora potrà essere stata anche un'icona anti-camorra (io non ho dati certi), potrà essere divenuta anche parlamentare, ma, al di là della circostanza che non ho nulla di personale contro lei, mi chiedo perchè mai essa potrebbe essere una referente.
    Tutto qua

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.