Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  64
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Qua ci tolgono anche l'orto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Le Lega Nord provinciale di Pordenone con una nota ha confermato la propria contrarietà alle semine Ogm ma ha fortemente condannato «il ricorso ad atti di violenza con violazione dei diritti delle persone e della loro sicurezza».
    Perchè, imporre la contaminazione OGM non è forse un grave atto di violenza contro l'ambiente e quindi contro tutte le persone e la loro sicurezza?

Io la chiamerei "autodifesa sociale". Azioni del genere dovrebbero diffondersi in tutt'Italia, ma non parlo di semina alternativa, bensì di eradicazione e distruzione delle piante OGM!! (in altri paesi azioni del genere ci sono sempre state)

ad alcuni esponenti del movimento Futuragra che chiedono la liberà di semina in base alle norme europee. Sulla questione il Tar del Lazio si esprimerà il prossimo 9 aprile.
    È solo una mia impressione o questo è un movimento prezzolato e creato appositamente per lobbysmo corporativo

È pazzesco. Da una parte gente che semina canapa bio per disobbedienza civile, dall'altra questi altri che parlano di "disobbedienza civile" per creare danni permanenti all'ambiente allo scopo di favorire gli intere$$i Monsanto (e co. ) di monopolio globale del cibo. Schifosi!!

Le multinazionali che fanno/organizzano "disobbedienza civile" ??? Gandhi si starà rivoltando nella tomba.

Disobbedienza civile è diffondere la canapa, pianta che può salvare l'ambiente e bonificarlo dagli inquinanti presenti nel terreno!

----------
    fra l'altro quel "coltivatore geneticamente modificato" è triplamente stupido:
    1) il prodotto che ottiene è di scarsa qualità ed è cancerogeno
    2) assieme agli ogm usa diserbanti tossici che rendono impossibile, in seguito , il ritorno al biologico (perchè a quel punto il terreno è tossico e solo gli ogm riescono a crescere lì)
    3) perchè rovina la vita ai coltivatori di mais biologico che lo circondano (contaminazione, che può portare a una causa civile Monsanto vs vicini e alla confisca di tutti i loro beni)

Mi piacerebbe vedere se quella canapa crescerà e riuscirà a sopravvivere potrebbe essere la pianta giusta per bonificare i terreni trattati con Roundup e altra merda tossica

EDIT: ho cercato in rete " Giorgio Fidenato" e pare che sia quel dem*nte che anni fa regalava semi OGM di Monsanto e fa "attivismo" pro-OGM.
    Si fa anche chiamare "libertario" e ha creato un movimento dal nome ingannevole "Movimento Libertario" che però pare di chiaro stampo f*scist* e di libertario/anarchico non ha nulla. Che persona viscida, che schifo!

Cosa non si fa (anche mettendo a serio rischio la propria salute e il proprio ambiente) pur di raccattare qualche soldo da una potente multinazionale.

Certa gente non ha proprio dignità
    Ultima modifica di KGB; 02-04-14 alle 23:30
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.