Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  82
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 174

Discussione: Come navigare in tutta sicurezza sul forum

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    5 Post(s)
    @KGB
    Provo a spiegarlo semplicemente
    Il proxy inganna il forum che visitiamo dando un ip diverso da quello veritiero
    Ora.. Per noi collegarci al Proxy abbiamo comunque bisogno della nostra linea.. e non è possibile navigare senza connessione telefonica ovviamente..
    Io penso che come minimo il nostro operatore si accorga che ci stiamo agganciando ad un proxy.. e per di piu' penso pure che riescano a vedere ugualmente cosa cerchiamo.. Insomma.. vuoi o non vuoi siamo collegati alla centrale telefonica piu' vicina che abbiamo, e lo scambio di dati non è indifferente. Penso basti soltanto una chiamata delle guardie all'operatore per avere tutti i registri che vogliono e sapere ogni piccola fesseria
    Ti faccio un esempio:
    Io sto navigando usando un Proxy al momento.
    La mia linea si aggancia al proxy e il proxy inganna il forum.
    In questo caso il proxy serve soltanto ad ingannare il Forum o comunque il WEB.. ma in realtà sotto sotto abbiamo il nostro vero IP! che magari possono vedere i nostri gestori della linea telefonica.. non lo sò, magari sono soltanto seghe mentali infondate, è un mio pensiero
    Ultima modifica di Nessuno28; 07-04-14 alle 13:05
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content
    Mio Padre non mi ha detto come vivere: ha semplicemente vissuto e ha lasciato che lo osservassi.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.