Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Rita Bernardini e Beatrice Lorenzin a Porta a Porta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    89 Post(s)
    Fortunatamente questa dose di disinformazione son convinto l'avranno vista in pochi ma è assolutamente necessario fare vera informazione per sostenere il cambiamento culturale che sta avvenendo. Mio papà se avesse visto la trasmissne di ieri avrebbe smesso di prendere i suoi farmaci, e si, perché la Lorenzin prima ha detto che tutti i farmaci sono droghe, poi ha detto che tutte le droghe sono pesanti confermando l'intervento del brillante farmacologo, quindi logica conclusione tutti coloro che usano farmaci, dall'aspirina al toradol, passando per il moment, sono drogati.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso Visualizza Messaggio
    Fortunatamente questa dose di disinformazione son convinto l'avranno vista in pochi ma è assolutamente necessario fare vera informazione per sostenere il cambiamento culturale che sta avvenendo. Mio papà se avesse visto la trasmissne di ieri avrebbe smesso di prendere i suoi farmaci, e si, perché la Lorenzin prima ha detto che tutti i farmaci sono droghe, poi ha detto che tutte le droghe sono pesanti confermando l'intervento del brillante farmacologo, quindi logica conclusione tutti coloro che usano farmaci, dall'aspirina al toradol, passando per il moment, sono drogati.
    allora speriamo che passi almeno quel messaggio.

Per la serie: "o tutto o niente!"

Dev'esser riconosciuto come legittimo il diritto all'uso di tutte le droghe.
    Finchè questo non avviene, è giusto che anche l'uso di farmaci da banco venga percepito come illegittimo!
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.