Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  275
Non mi piace Non mi piace:  56
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    @Stoogots
    appunto. Infatti non vedo perchè dedicare pagine e pagine per polemizzare su cose che avevo scritto in 2 semplici post.
    Anche a me sfugge questa cosa e come detto sopra tutti a polemizzare su quello che scrivi che può essere più o meno condivisibile....

..................ma si vede che si son tutti innamorati di te KGB?!? che cari....

e poi, mi spiace dirlo, ma leggere le fesserie di Mannaia (come le ha definite lui stesso) appesantisce il tutto.......tra l'altro sempre post flammeggianti verso i consigli di KGB!

non so che principi hai ma meglio che non rispondi e lasci KGB andare a ruota libera, che seppur logorroico e tutto quel che ne consegue ha una proprietà di linguaggio buona a differenza di taluni.........oltre al fatto che non insulta!

Poi il fatto di minimizzare che dall 'acquisto di semi legali ne possa conseguire una perquisizione domiciliare lo trovo alquanto ingenuo, disinformativo e PERICOLOSO
    ........seppur questa potrebbe aver esito negativo sono sempre degli spaventi non da poco per chi riceve queste visite alquanto invasive....... che non auguro al peggior nemico!

stay safe!

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Anche a me sfugge questa cosa e come detto sopra tutti a polemizzare su quello che scrivi che può essere più o meno condivisibile....

..................ma si vede che si son tutti innamorati di te KGB?!? che cari....

e poi, mi spiace dirlo, ma leggere le fesserie di Mannaia (come le ha definite lui stesso) appesantisce il tutto.......tra l'altro sempre post flammeggianti verso i consigli di KGB!

non so che principi hai ma meglio che non rispondi e lasci KGB andare a ruota libera, che seppur logorroico e tutto quel che ne consegue ha una proprietà di linguaggio buona a differenza di taluni.........oltre al fatto che non insulta!

Poi il fatto di minimizzare che dall 'acquisto di semi legali ne possa conseguire una perquisizione domiciliare lo trovo alquanto ingenuo, disinformativo e PERICOLOSO
    ........seppur questa potrebbe aver esito negativo sono sempre degli spaventi non da poco per chi riceve queste visite alquanto invasive....... che non auguro al peggior nemico!

stay safe!
    vuoi evitar spaventi e coltivivi? (vent anni al buio se ti va male)

ma fammi il piacere va...trovo ogni buon vostro proposito di continuare il discorso una pagliacciata totale davvero mi cadono le palle
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.