Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    la mia sensazione è che la storia della vitamina b12 sia oramai l'unico appiglio che il mondo delle bigpharma ha per tentare di farci restare nel ciclo consumistisco dell'onnivorismo e conseguenti problemi di salute,ricordiamoci che il giro d'affari dei farmaci sta sui 600-700mld di euri l'anno e non voglio pensare a quello della carne-latticini
    i dati sono oggettivamente inattaccabili a favore della dieta vegano-crudista,lo dico da emiliano cresciuto a ragù,tortelli,tortellini,lasagne,besciamelle,kg e kg di salume con tigelle e gnocco fritto,insomma per me la cucina più buona del mondo
    io non ci penso neanche a questa b12 da 2 mesi mangio e mangerò frutta,verdura e cereali variando il più possibile le qualità a seconda della stagione
    cosi facendo sono in pace con me stesso e con la natura,e cosa più importante con la mia coscenza perchè avendo la conoscenza e la conspaevolezza del male che mi farei a continuare a mangiare cosi vivrei con un peso addosso che non sopporterei
    ad ogni modo non fissatevi con i numeri ma ascoltate il vostro corpo
    ..."A friend in need was a friend indeed,but a friend with weed is better"...Hidden Content

Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DutchTulip Visualizza Messaggio
    la mia sensazione è che la storia della vitamina b12 sia oramai l'unico appiglio che il mondo delle bigpharma ha per tentare di farci restare nel ciclo consumistisco dell'onnivorismo e conseguenti problemi di salute,ricordiamoci che il giro d'affari dei farmaci sta sui 600-700mld di euri l'anno e non voglio pensare a quello della carne-latticini
    i dati sono oggettivamente inattaccabili a favore della dieta vegano-crudista,lo dico da emiliano cresciuto a ragù,tortelli,tortellini,lasagne,besciamelle,kg e kg di salume con tigelle e gnocco fritto,insomma per me la cucina più buona del mondo
    io non ci penso neanche a questa b12 da 2 mesi mangio e mangerò frutta,verdura e cereali variando il più possibile le qualità a seconda della stagione
    cosi facendo sono in pace con me stesso e con la natura,e cosa più importante con la mia coscenza perchè avendo la conoscenza e la conspaevolezza del male che mi farei a continuare a mangiare cosi vivrei con un peso addosso che non sopporterei
    ad ogni modo non fissatevi con i numeri ma ascoltate il vostro corpo
    devo quotare cazzo!!!! anche io me ne fotto altamente, la b12 e' propaganda.... GO VEGAN!!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.