renzi bebe'.jpg
__________________________________________________ ____________________
renzi bebe'.jpg
__________________________________________________ ____________________
direi più con la destra ... spacciandosi però come "sinistra" e facendo ricadere la colpa sulla sinistra ...
... In termini militari credo si chiami "False flag" operation... ovvero: fare le porcate che ti fan comodo facendo ricadere la colpa sul tuo nemico.
È un po' come per la strategia della tensione e gli anni di piombo: i governi facevan metter bombe per far ricadere la colpa sulle opposizioni. Solo che in questo caso le "bombe" sono economiche(acquistare f35, privatizzazioni ecc. ecc), sociali (80 euro come contentino per alcuni, mentre misure serie anticrisi vengono evitate con cura, intanto si privatizza creando ancor più miseria [privatizzano anche le Poste!!][*] ), e politiche (sostituzione del senato con un senato di non eletti).
<<False flag (or black flag) describes covert military or paramilitary operations designed to deceive in such a way that the operations appear as though they are being carried out by entities, groups or nations other than those who actually planned and executed them>>
[*] Poste privatizzateNemmeno gli USA sono arrivati a tanto masochismo!! Se non erro tengono l'USPS ed è pubblico
-----------------------
a proposito ... quanto costerà affittare uno scavatore? ...
..credo che mi servirà, per queste: http://enjoint.info/forum/showthread.php?t=21547
![]()
![]()
Ultima modifica di KGB; 14-04-14 alle 04:55
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content