Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  132
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Serpelloni torna a casa??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    [OT]
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    2) nessun altra testata giornalistica ha riportato la notizia. Nemmeno quelle più vicine all'antiproibizionismo, come ADUC;

credevo fosse fuoriluogo "quella più vicina all'antiproibizionismo" ...

3) i diretti interessati, serpelloni e il dpa, non dicono nulla sui loro rispettivi siti. Sul sito della dpa c'è scritto che il capo del dipartimento è giovanni serpelloni.
    Se è stato cacciato a "calci in c**o" pensi che corrano subito a scrivere che non hanno più un capo dipartimento?
    [/OT]
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    [OT]
    credevo fosse fuoriluogo "quella più vicina all'antiproibizionismo" ...
    "altra testata giornalistica"
    "altra testata"
    "altra"

Se è stato cacciato a "calci in c**o" pensi che corrano subito a scrivere che non hanno più un capo dipartimento?
    Se è stato preso a calci in culo mi piacerebbe saperlo da vari quotidiani come aduc, il manifesto, l'espresso, eccetera. Altrimenti non posso sapere né se se ne sia veramente andato, né se se ne sia andato di sua volontà o per imposizione (non dimentichiamo che il giorno prima era a porta a porta accanto al ministro Lorenzin). Rischiamo di fare la figura dei berlusconiani che capirono male la sentenza del berlusca
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.