Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: LA scienza del DPA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quote Rolando.
    Io spero che la nomina non sia fatta prima dei risultati delle europee (probabile) e che il ncd non superi il quorum ( quasi sicuro). A sto punto il ruolo di Alfano sarebbe ridimensionato e potrebbero esserci passi avanti.

È vero aspettare dopo le europee per ridimensionare il peso di ncd sarebbe cosa buona, ma in ogni caso resterebbero al governo, con facili minacce di farlo cadere, la mia preoccupazione più grande è che il PD potrebbe fare una campagna elettorale usando la cannabis come arma, e molta gente ci cascherebbe per l'ennesima volta.
    Da che ho capito a fine mese vengono prese in esame le varie proposte a tema legalizzazione se salta anche stavolta per un po di anni mi sa che stiamo freschi(con rischio di finirci, al fresco).
    Attendo anche di capire cosa è successo oggi in commissione giustizia che non c'ho capito na mazza.

Ho letto i commenti dell'articolo de il gazzettino..
    Ultima modifica di cozzaro; 16-04-14 alle 17:04

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.