tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
io prendo involtino plimavela alla ww wanton flitti con olange bud e liso cantonese al plofumo di lsd![]()
madonna, che ricordi! non lo conoscevo ancora in quegli anni lì, ma i sacchetti profumati, i deodoranti per ambienti, quelli si che mi arrivavano... poi l'ho conosciuto poco dopo alcuni suoi problemi.... quando gli chiusero tutto quanto in CH...
ma in Svizzera alla fine non lo facevano proprio proprio di nascosto come i cinesi...
@OldGoblin
ma ora è in Olanda?
Ha una seedbank?
credo che quello del filmato sia il lavoro dei sogni di tutti noi![]()
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
Bionova?![]()
l'importante è che lo standard sia italiano e non cinese...
Dormi dormi, ci passeranno tutti davanti...