Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  41
Non mi piace Non mi piace:  17
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Dipartimento antidroga, l’ora dell’addio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    Di niente, sa io prima di parlare sono abituato a documentarmi attentamente e, quindi, preferisco attendere prima di formulare affermazioni che si possano rivelare infondate e poco credibili.
    Il Ministero di Giustizia oppure anche quello della Salute perchè le tematiche, oltre che sociali e terapeutiche sono anche giuridiche.....

Mentioned
    100 Post(s)
    [ott]
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Di niente, sa io prima di parlare sono abituato a documentarmi attentamente e, quindi, preferisco attendere prima di formulare affermazioni che si possano rivelare infondate e poco credibili.
    esatto, io, per lo meno, faccio sempre così

Per questo sin da febbraio, dalle prime discussioni post-sentenza ho sempre ipotizzato sull'eventualità che venisse rimosso il DPA grazie alla sentenza della Corte Costituzionale che era appena stata emessa.
    Quella convinzione era rimasta sin'ora immutata, dato che in tutte le discussioni sul DPA (a cui anche lei ha partecipato) non ho mai sentito smentite, e nemmeno accenni ad alcun "Decreto del Presidente del Consiglio" .... anzi in alcune domande che le feci non venne mai smentita quell' (errata) impressione che il DPA arrivasse dalla fini-giova... anzi dalle discusisoni sembrava anche lei dare (in quei momenti, e fino a poco fa) per scontato che fosse così.

Il Ministero di Giustizia oppure anche quello della Salute perchè le tematiche, oltre che sociali e terapeutiche sono anche giuridiche.....
    sì è vero, è solo una questione di priorità... "soggettive"

--------------
    precisazione (non si sa mai..) : il tono non è affatto polemico,
    Ci tenevo solo a spiegare perchè fino a poco fa davo per scontato (ne ero sicuro al 100%) che il DPA derivasse dalle norme della fini-giova. (credo che molti altri utenti, nelle discussioni degli ultimi mesi riguardo al DPA abbiano avuto la stessa [ahimè sbagliata ] impressione).

[/ott]

-------------

e pensare che sarebbe bastato anche solo un Sì o un No, 10 giorni fa (la prima volta che venne posta la domanda) e si sarebbe risparmiato molto tempo

Ultima modifica di KGB; 26-04-14 alle 18:19
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.