[ott]
esatto, io, per lo meno, faccio sempre così
Per questo sin da febbraio, dalle prime discussioni post-sentenza ho sempre ipotizzato sull'eventualità che venisse rimosso il DPA grazie alla sentenza della Corte Costituzionale che era appena stata emessa.
Quella convinzione era rimasta sin'ora immutata, dato che in tutte le discussioni sul DPA (a cui anche lei ha partecipato) non ho mai sentito smentite, e nemmeno accenni ad alcun "Decreto del Presidente del Consiglio" .... anzi in alcune domande che le feci non venne mai smentita quell' (errata) impressione che il DPA arrivasse dalla fini-giova... anzi dalle discusisoni sembrava anche lei dare (in quei momenti, e fino a poco fa) per scontato che fosse così.
sì è vero, è solo una questione di priorità... "soggettive"Il Ministero di Giustizia oppure anche quello della Salute perchè le tematiche, oltre che sociali e terapeutiche sono anche giuridiche.....
--------------
precisazione (non si sa mai..) : il tono non è affatto polemico,
Ci tenevo solo a spiegare perchè fino a poco fa davo per scontato (ne ero sicuro al 100%) che il DPA derivasse dalle norme della fini-giova. (credo che molti altri utenti, nelle discussioni degli ultimi mesi riguardo al DPA abbiano avuto la stessa [ahimè sbagliata] impressione).
[/ott]
-------------
e pensare che sarebbe bastato anche solo un Sì o un No, 10 giorni fa(la prima volta che venne posta la domanda) e si sarebbe risparmiato molto tempo
![]()



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 





Rispondi Citando

