Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  130
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Cosa significa essere un Enjointer?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Io mi ero iscritto solo per avere consigli su una cosa a cui tenevo molto, sperando che qualcuno si prendesse la briga di rispondermi o consigliarmi(meglio dei miei amici),visto che ufficialmente non possiamo andarlo a chiedere di persona per strada ai contadini.
    Sono rimasto stranamente colpito pero dall'entusiasmo e dalla generosità delle risposte, e allora anche io ho cominciato a darci dentro con con topic non inerenti solo alla cannabis per conoscere meglio le persone che popolano questo forum.
    valutando la maggior parte delle risposte ho dedotto che siete molto piu simili a me di quanto immaginassi, è stata una bella sorpresa e spero con tutto il cuore che tra qualche anno (quando e se quello che facciamo sara legale) potremo incontraci da qualche parte e fare un megaraduno pubblico e abbracciarci tutti commossi urlando al mondo che siamo piu liberi di prima
    ci spero tanto

muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Er Ganjalf Visualizza Messaggio
    Io mi ero iscritto solo per avere consigli su una cosa a cui tenevo molto, sperando che qualcuno si prendesse la briga di rispondermi o consigliarmi(meglio dei miei amici),visto che ufficialmente non possiamo andarlo a chiedere di persona per strada ai contadini.
    Sono rimasto stranamente colpito pero dall'entusiasmo e dalla generosità delle risposte, e allora anche io ho cominciato a darci dentro con con topic non inerenti solo alla cannabis per conoscere meglio le persone che popolano questo forum.
    valutando la maggior parte delle risposte ho dedotto che siete molto piu simili a me di quanto immaginassi, è stata una bella sorpresa e spero con tutto il cuore che tra qualche anno (quando e se quello che facciamo sara legale) potremo incontraci da qualche parte e fare un megaraduno pubblico e abbracciarci tutti commossi urlando al mondo che siamo piu liberi di prima
    ci spero tanto
    porca vacca parole d'oro, sante subito sante subito!!!!!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.