Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  191
Non mi piace Non mi piace:  36
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Decreto Droga, il governo pone la fiducia alla Camera

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da WeedLife Visualizza Messaggio
    Scusami tanto se mi permetto, ma questo commento oltre che molto stupido mi sembra anche razzista. Che significa, che nella sila e nel salento siamo tutti criminali incontrollabili che vanno regolamentati, altrimenti fanno danni? non capisco il concetto... consigli a moran di viaggiare, ma per come parli del sud mi sa tanto che sei tu a dover viaggiare, o almeno a soffermarti di più quando lo fai, invece di ricadere in questi giudizi qualunquisti.
    Eccolo. Giuro che mentre stavo scrivendo ho pensato ...vedrai che qualche scienziato mi da dello stupido e del razzista.
    Sila-----> N'drangheta
    Salento------> Sacra Corona Unita
    Salernitano-------> Camorra
    Mica parlavo degli users o delle persone normali come me e te. Volevo dire che se lasci libero il piccolo spaccio fai un grosso regalo a queste realtà mafiose. Credo che esistano o è una invenzione di Bossi?
    Scusa se mi sono spiegato male.
    Ultima modifica di rolando; 02-05-14 alle 10:33
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.