Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  191
Non mi piace Non mi piace:  36
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Decreto Droga, il governo pone la fiducia alla Camera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Io non lo dicevo per mio interesse, ma per coerenza e giustizia...se una cosa e' legale si puo' anche vendere rendendola soggetta a normali regolamentazioni commerciali come per qualsiasi altro prodotto agricolo o similare...

Ps ::: a me non ineressa se perseguono il piccolo spaccio...io tratto solo kilate!

Appunto! evasore, mica spacciatore...e io ho piu' volte detto che dovrebbe semmai essere soggetto alle normali regole per le attivita' commerciali correlate.
    ...e a questo punto chi dei "normali" non paga le tasse ...altro che danno!!!
    Touche'. Ottima la tua battuta sulle kilate
    Pero poi dici la stessa cosa di m' agganjio. Si al commercio se sei autorizzato e in regola. Io ho capito questo o la mia chocolate heaven mi cambia lebattute a video ?

Maledetto smart
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Touche'. Ottima la tua battuta sulle kilate
    Pero poi dici la stessa cosa di m' agganjio. Si al commercio se sei autorizzato e in regola. Io ho capito questo o la mia chocolate heaven mi cambia lebattute a video ?

Maledetto smart
    Esatto ...e non e' "poi" dici...ma sempre detto!!!...mesi e mesi di post!!!
    ma che c'entra con la galera? Che centra con lo spaccio? Che centra con l'autoproduzione?

E per le tasse...non so voi ma se le ritenete giuste (dovrebbe essere Tasse = servizio xxx) Troviamola insieme questa giustizia a pagarle...tutte, almeno. (e io sono uno che ne ha pagate davvero tante...cazzo!!!)
    Ma questa e' un'altra storia...e riguarda il passato, ora che sono un narcotrafficante grossista internazionale, non mi frega niente, anzi spero che non legalizzino o liberalizzino proprio niente!!! sai che danno che mi fanno???

Mi è piaciuto questo topic...veramente divertente, da qualunque parte della barricata si stia.
    ora pero' basta, torno a moderare moderatamente al di sopra delle parti.

visto che e' possibile dire tutto e il contrario di tutto senza scannarsi o offendersi??? Bravi!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.