Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Cannabis Social Club

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    scusatemi ma giuridicamente parlando sono pigro,mi annoia la giurisprudenza, bella per carita ma non fa per me, giri di parole inuili quando tutti sappiamo ciò che è giusto e ciò che va a ledere la struttura comportamentale e sociale del tessuto umano,ed è per questo che sempre se m'agganjo me lo permettesse mi aggancerei a questo topic per chiedere una cosa all'avvocato sempre sui social club!! quest'estate vado in spagna e mi procuro illegalmente o legalmente la canapa!! posso detenerla in giro?? fino a quanti grammi?? e posso ricreazionare in giro o solo nei club se mi è permesso!! grazie in anticipo a m agganjo e all'avvocato e a tutti gli enjointerz!! ^_^

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nighthill Visualizza Messaggio
    scusatemi ma giuridicamente parlando sono pigro,mi annoia la giurisprudenza, bella per carita ma non fa per me, giri di parole inuili quando tutti sappiamo ciò che è giusto e ciò che va a ledere la struttura comportamentale e sociale del tessuto umano,ed è per questo che sempre se m'agganjo me lo permettesse mi aggancerei a questo topic per chiedere una cosa all'avvocato sempre sui social club!! quest'estate vado in spagna e mi procuro illegalmente o legalmente la canapa!! posso detenerla in giro?? fino a quanti grammi?? e posso ricreazionare in giro o solo nei club se mi è permesso!! grazie in anticipo a m agganjo e all'avvocato e a tutti gli enjointerz!! ^_^
    In primo luogo devo deludere M'agganjo perché LapianTiamo (nonostante abbia ottime intenzioni mi pare però molto ambigua nel fare credere di poter fare e ottenere più di quanto in realtà può ) non potrà coltivare liberamente sino a che non muti il dpr 309/90.
    L'associazione in questione permette gli associati l'accesso a medicinali. Base i cannabis.
    Non è affatto poco, ma non è quello che molti (troppi) pensano e sognano cioè usare di coltivare liberamente la cannabis.
    Il resto sono solo speranze ed auspici, e mi creda, se iniziassero a Coltivare, forse non li arrestano, ma li denunziano tutti e sequestrano qualsiasi cosa.
    Quanto ai desideri di Nighthill devo dire che purtroppo per lui le cose in Spagna non funzionano come spera.
    Primo bisogna iscriversi ad CSC.
    Secondo non è che un CSC e' un emporio dove si compra disinvoltamente, tutto quello che si vuole e lo si porta impunemente in giro.
    Ci sono regole per il consumo, limiti quantitativi per la sostanza che ciascuno dispone.
    Anzi è' vero il contrario di quel che pensa Nighthill; ciò che comperi o che coltivi lo devi conferire al CSC e non l'opposto.

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nighthill Visualizza Messaggio
    per ulteriori info prova a chiedere qui:
    www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=24060
    c'è gente che c'è stata.

Pare che l'iscrizione sia possibile anche per i turisti, quindi direi: no problem

Il consumo è ammesso solo in luoghi privati (CSC o in casa)
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.