Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  111
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: (auto)controllo della mente

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ciao Pawan, io sono una neo iscritta e a dir la verità, il vero motivo che mi ha spinto a cio', è proprio l'interesse che negli ultimi tempi sento crescere sempre di più dentro di me per ciò che riguarda il tema che oggi vedo riproposto nel tuo post! Da un po' di tempo a questa parte, ho cominciato a riflettere su tante cose ,ma soprattutto sul vero significato della vita, a volte viviamo come dei barbari in balia di emozioni che ci trascinano al limite dell'impossibile e della cattiveria umana, senza apprezzare il vero valore delle cose, di tutto cio' che madre-natura ci offre ogni giorno e con l'incoscienza che caratterizza l'essere umano nel suo continuo peregrinare! Elevarci spiritualmente ed avere un pieno autocontrollo di se stessi, significherebbe apprezzare di piu' tutta la bellezza della vita con le sue mille sfaccettature. Riuscire a controllare le emozioni, non e' affatto un compito facile ,soprattutto quando sei di fronte a situazioni che non te lo permettono e quando si ha un carattere troppo istintivo come il mio. Ho apprezzato sin da subito il fatto che tu condivida tutto il tuo sapere e la tua vasta esperienza con persone che non conosci mettendo sempre a disposizione i tuoi consigli cosi' saggi! Una vita di insegnamenti e rinunce che danno a persone come me la possibilita' di capire e di mettere in pratica il pensiero di questo meraviglioso mondo di spiritualita' e filosofia che da sempre mi affascina e che avevo represso per via del caos creatosi nella mia vita fino al giorno in cui non ho fumato per la prima volta all'eta' di 34 anni . Da allora ho cominciato a realizzare cose a cui prima non davo alcuna importanza. Ho cominciato a realizzare un messaggio che la vita mi stava inviando come un nuovo imput, per tornare ad essere felice e far felici le persone intorno a me. Ho cominciato ad aprire la mente a nuovi pensieri, ma cio' non basta ci sono un'infinita' di cose da conoscere, storie da scoprire,libri da leggere ed esperienze da condividere...
    Ultima modifica di saffo; 05-05-14 alle 18:13

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.