Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  11
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: genni la carogna e speziale libero??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    591 Post(s)
    Sì ok, però anche basta con la scusa delle strumentalizzazioni da parte della stampa.
    Io il calcio non lo seguo perché lo reputo l'espressione tipica dell'italiano medio che vota berlusconi e va a messa la domenica passando le vacanze in Tailandia a sfondare il culo di qualche ragazzino minorenne.
    Fosse per me chiuderei tutti gli stadi con dentro tutti coloro che passano la settimana a programmare come accoltellare qualcun altro.
    Jenny la Carogna non è diverso da Ivan Bogdanov che non è diverso da tutti coloro che vivono per 22 coglioni che sono pure ignoranti e non sanno mettere due parole in fila.

Ovviamente con tutto il rispetto per coloro che amano lo sport e basta e che non esistono perché tanto vince sempre la Juve merda!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Sì ok, però anche basta con la scusa delle strumentalizzazioni da parte della stampa.
    Dall'altra parte della curva, dove c'erano i tifosi della fiorentina, stava accadendo la stessa identica cosa. Ovvero gli ultras viola sono scesi in campo per parlare con Padrè, che è il dirigente sportivo della squadra. E già questo non è stato mostrato da nessuna parte in televisione.
    Non sono assolutamente d'accordo nel paragonare Genny con Ivan Bogdanov, perché il serbò andò allo stadio con l’intenzione di non far giocare la partita, il capo ultras del Napoli ha fatto richiesta di poter parlare con Hamsik per sapere come stava il tifoso e poi eventualmente capire se fosse giusto giocare. Successe una cosa simile nel derby romano di qualche anno fa, dove morì un bambino e gli ultras delle due squadre decisero di non far giocare la partita.
    Il calcio è uno sport come un altro, mi sembra stupido condannare uno sport invece che il fanatismo di alcuni (molti) tifosi.
    Parlavo di strumentalizzazioni perché il capo ultrà napoletano può aver indossato quella maglietta con le più nobili intenzioni, ma doveva tenere in considerazione il fatto che poteva essere frainteso e, appunto, strumentalizzato.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Mentioned
    151 Post(s)
    Successe una cosa simile nel derby romano di qualche anno fa, dove morì un bambino e gli ultras delle due squadre decisero di non far giocare la partita.

il bambino morto ( per fortuna ) era una falsa notizia .......

io piuttosto mi indigno non perchè sia dentro o fuori Genny a carogna , chissenefrega , ma piuttosto perchè è stato dentro un mucchio di tempo Cinguini .....

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Dall'altra parte della curva, dove c'erano i tifosi della fiorentina, stava accadendo la stessa identica cosa. Ovvero gli ultras viola sono scesi in campo per parlare con Padrè, che è il dirigente sportivo della squadra. E già questo non è stato mostrato da nessuna parte in televisione.
    Non esattamente.

Pradè e Macia sono venuti a comunicare cosa stava accadendo e sul perché non iniziava la partita, Benitez, Hamsik e Bigon sono andati a chiedere il permesso di giocare.
    Dopodichè tre rappresentanti della Fiesole(chi rappresentavano lo sanno solo loro visto che la maggior parte dei tifosi erano in disaccordo con la decisione presa) sono andati a parlare con Genny, il quale dopo le varie minacce del caso ha ordinato ai tre rappresentanti di non alzare la coreografia e di proseguire la gara senza tifo altrimenti avrebbero fatto invasione di campo e creato disordini.
    I tre coglioni della nostra curva(potrei farti nomi e cognomi, ma sinceramente evito) hanno accettato le condizioni e la gara è iniziata con 45 minuti di ritardo.
    La gara è iniziata senza tifo, gran parte della curva sud si è ribellata ci sono stati disordini interni, al primo gol del napoli la curva nord ha esultato come se niente fosse successo e a quel punto anche la sud ha iniziato con il tifo.
    A fine gara i tifosi napoletani hanno invaso il campo lo stesso, molti hanno strappato di dosso le cose ai giocatori azzurri e una piccola falange di 10-15 persone sono venuti sotto la sud a fare i gesti del caso.

Voi vi sentite sempre discriminati, a volte anche a ragione, tuttavia siete la tifoseria più ingestibile in Italia e di mezzo ci siete sempre voi e i romanisti, quindi Genny è lo specchio di una curva intera, anche perché qualcuno in balaustra ce lo fa stare.

Un tifoso, che ha assistito a quello schifo.

EDIT: Rileggendo forse non sei napoletano, ti ho scritto come se lo fossi, tuttavia il succo rimane quello.
    Ultima modifica di Gam; 08-05-14 alle 21:54

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Scusa caro, permettimi di dissentire... Giusto per dir la mia che seguo il calcio
    Si sa da sempre che gli ultras son sponsorizzati dalle squadre e che sono strettamente legati alle società.. Con tutto lo sporco che c'è dietro, su questo ti do ragione! ma parliamo di quei pochi ultras normali che son rimasti ad esempio una squadretta... Viaggiano ed entrano a spese della squadra quindi si sa che ci son legami!

Differente è quando LE ISTITUZIONI vanno a parlare con genny a carogna (persona che se solo,guardata in faccia non dovrebbe entrare neanche in ospedale come cazzo ci entra allo stadio???) il discorso è ben diverso!

Semplicemente potete criticare quanto volete il calcio che rimane uno sport, io non mi sento di esser l'italiano medio visto che seguo centinaia di sport, ma quella sera avete visto un classico esempio di TRATTATIVA STATO/MAFIA... Pensate che la stessa cosa con il padrino di Genny non accada per la nostra amata con il nostro stato???
    Ultima modifica di smoked_Clyde; 09-05-14 alle 00:19
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.