Se i fumatori di cannabis fossero veramente determinati, basterebbe smettere in massa di comprare cannabis dalla malavita e dal mercato nero, a costo di non fumare. Poi vorrei vedere entro 2 mesi che succede.
Mi piace: 102
Non mi piace: 4
Se i fumatori di cannabis fossero veramente determinati, basterebbe smettere in massa di comprare cannabis dalla malavita e dal mercato nero, a costo di non fumare. Poi vorrei vedere entro 2 mesi che succede.
ottima idea...per quanto mi riguarda lo faccio già da anni...
in coerenza con quanto fatto da questo governo fino ad oggi continuano a fare "mezze cose" proclamate dai media di regime come grandi cambiamenti,come iniziative rivoluzionarie di questo governo del "fare"....si...." fare" SCHIFO....
l'ultima occasione forse sono le europee...la nostra unica arma è il voto....andiamo in massa a votare perchè molto probabilmente saranno le ultime in Italia....se non li mandiamo a casa ci aspetta il compimento del disegno P2 ....rinascita democratica...sempre loro ..la "cricca" dei "furbacchioni" che non è mai morta e che ha sempre trovato continuazione nei vari governi di questo o quel burattino di turno...
alleluja...mandiamoli a casa...