Guarda, visto e considerato che gli italiani sono quel genere di persone che la violenza di gruppo preferiscono applicarla tra di loro negli stadi (o per questioni altrettanto futili) piuttosto che ribellarsi contro I reali nemici, se mi permetti lo trovo piú che plausibile, altro che bestemmia. Se domani oscurassero tuttr le televisioni, ad esempio, altro che rivolta.. Scenderebbero a milioni per protestare.
E poi altro che canotto, con queste premesse con quale coraggio lo metto al mondo un figlio? Siamo davvero in una situazione orribile, e quello che mi causa davvero enorme dispiacere é il fatto che non tutti siamo d'accordo su quale sia la via migliore per risolvere certi problemi.
La cannabis é solo un piccolissimo, insignificante tassello, e vedere come viene affrontato questo argomento (su cui non ci sarebbe nemmeno da discutere) dai nostri politici, lascia poco spazio ai dubbi rispetto a come vengano affrontati problemi nettamente piú seri.
Caro moran, tu sei piú grande di me, e da quello che scrivi mi sembri molto saggio, quindi lo chiedo a te: Come si dovrebbe agire per cambiare le cose? Ovviamente quando parlo di rivolta intendo solo fare una provocazione, nulla di piú, però a volte vado a dormire senza sognare un futuro, e mi chiedo se non sia l'unica soluzione..
Scusate lo sfogo, ancora una volta (e il mezzo OT) ma sono incazzato nero, e questa splendida uscita del sig. Giovanardi é stata solo l'ennesima goccia di un vaso traboccato da un bel pezzo.