Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
Io capisco l'essere antipro sempre e comunque, ma non mi spiego il senso di questa uscita. Cosa sarebbe successo?Illuminami per piacere! Questo è il classico ragionamento bigotto proibizionista, come nei video americani degli anni 30 dove la gente si butta dalle finestre.
Spalare merda su una qualsiasi sostanza per mettere sotto una luce migliore la favorita è un po' ipocrita, non trovi?
Tu fai confusione con l'uso e l'abuso, e si, si può abusare anche con la canapa.

Scusate l'OT
Allora. Io sono in parte prevenuto, è vero. Mio padre era alcolista, poi ne è uscito, ho visto bene cosa puo' fare l'alcool.
La cannabis, puoi abusarne, ma non crea i danni psicofisici dell'abuso di alcool.

E soprattutto quello che è veramente terribile, è la diffusione in ogni ambito, di una sostanza pesante come l'alcool, le pubblicità con i bambini, il sangue di Cristo..

Ma in ogni caso, ritornando ai raduni, era prettamente riferito, ai termini numerici di paragone: 150 canne , non riesci ad arrivare ad ingurgitare tutto quell'alcool, in così poco tempo (secondo la mia media).