D'ora in avanti mi farò le pere di hash visto che sarò al pari di un robboso
D'ora in avanti mi farò le pere di hash visto che sarò al pari di un robboso
Io capisco l'essere antipro sempre e comunque, ma non mi spiego il senso di questa uscita. Cosa sarebbe successo?Illuminami per piacere! Questo è il classico ragionamento bigotto proibizionista, come nei video americani degli anni 30 dove la gente si butta dalle finestre.
Spalare merda su una qualsiasi sostanza per mettere sotto una luce migliore la favorita è un po' ipocrita, non trovi?
Tu fai confusione con l'uso e l'abuso, e si, si può abusare anche con la canapa.
Scusate l'OT
Allora. Io sono in parte prevenuto, è vero. Mio padre era alcolista, poi ne è uscito, ho visto bene cosa puo' fare l'alcool.
La cannabis, puoi abusarne, ma non crea i danni psicofisici dell'abuso di alcool.
E soprattutto quello che è veramente terribile, è la diffusione in ogni ambito, di una sostanza pesante come l'alcool, le pubblicità con i bambini, il sangue di Cristo..
Ma in ogni caso, ritornando ai raduni, era prettamente riferito, ai termini numerici di paragone: 150 canne , non riesci ad arrivare ad ingurgitare tutto quell'alcool, in così poco tempo (secondo la mia media).
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Ne stanno discutendo proprio ora in diretta al Senato, vi metto il link per chi volesse seguirla (dura già da un po'):
http://radioradicale.tv/senato-diretta
incredibile, questo paese si sta' sgretolando, tutto il mondo ci guarda come avvoltoi su una carogna e i ben pensanti che ci governano pensano alla "supercannabis" e' proprio ora di formattare tutto e reinstallare un So nuovo
cannabis e estratti con thc superiore al 4%, ovvero praticamente qualsiasi varietà di cannabis. Questo tetto massimo se non sbaglio è stato proposto da Serpelloni, il quale sostiene che ogni varietà di cannabis con thc superiore al 2% è da ritenersi "non naturale" (ogm o frutto di tecniche di coltivazione "violente").
Novita? Si pensa che la variante passerà già oggi...
Ma anche la cannabis da strada potrebbe superare quei valori se non è un vero e proprio pacco...
non ho parole qui veramente siamo agli sgoccioli
Ieri ho scritto che non era poi così improbabile che la richiesta di giovanardi venisse respinta, e infatti così è stato. L'ordine del giorno di giovanardi non è stato accolto.
La Boschi ha posto la fiducia sulla legge lorenzin-giovanardi, probabilmente verrà votata nei prossimi giorni.
«Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
AreA - L'elefante bianco
«Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
Zona MC - Nemici miei
Una buona notizia, anche se l'approvazione di questo decreto significa che per molti e molti anni, di legalizzazione se ne parlerà molto difficilmente. Se pensano di tenerci buoni così si sbagliano di grosso!
GRAZIE a chi comunque coltiva e se ne frega, pur conoscendo i rischi. Voi siete veri uomini, altro che il Sig. Giovanardi....
''Let's get together and feel all right''
Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Coltivazioni concluse:
Cheese; White Russian
Hidden Content
Coltivazioni in corso:
Big Bud; Amnesia; IceR
Hidden Content
Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
Hidden Content