non sono molto propenso a provare allucinogeni, a me piace proprio il thc, del resto me ne frega poco :-) non ho mai provato le spacecake, non vedo l'ora di provarla!
non sono molto propenso a provare allucinogeni, a me piace proprio il thc, del resto me ne frega poco :-) non ho mai provato le spacecake, non vedo l'ora di provarla!
allora provali, li vorrai di più dell'Erba, io li ho usati 4 volte in 6 giorni infatti ero diventato un coglionecomunque c'è un coffee davvero fantastico con prezzi accessibili, dento si presenta enorme, e ci sono tavole da biliardo, vari posti con pc, video giochi.. Si chiama Internet Coffee shop è l'insegna luminosa ha anche 2 palme. Si trova in una delle strade che potresti prendere da piazza Dam, l'inizio della strada è costeggiata da un albergo e per di qua ci sono molti ristoranti italiani, anzi napoletani. E' un coffee che mi ha colpito davvero tanto ho trovato erbe ottime a 7 euro al g. se lo vedi entraci, l'ingresso è un po strano dovresti scendere le scale.
Vede meglio un anziano seduto,
che un giovane in piedi.
Non importa la grandezza di una canna,
l'essenziale conta in qualità!!