Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Coffeeshop ad Amsterdam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    non sono molto propenso a provare allucinogeni, a me piace proprio il thc, del resto me ne frega poco :-) non ho mai provato le spacecake, non vedo l'ora di provarla!

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Res Visualizza Messaggio
    non sono molto propenso a provare allucinogeni, a me piace proprio il thc, del resto me ne frega poco :-) non ho mai provato le spacecake, non vedo l'ora di provarla!
    allora provali, li vorrai di più dell'Erba, io li ho usati 4 volte in 6 giorni infatti ero diventato un coglione comunque c'è un coffee davvero fantastico con prezzi accessibili, dento si presenta enorme, e ci sono tavole da biliardo, vari posti con pc, video giochi.. Si chiama Internet Coffee shop è l'insegna luminosa ha anche 2 palme. Si trova in una delle strade che potresti prendere da piazza Dam, l'inizio della strada è costeggiata da un albergo e per di qua ci sono molti ristoranti italiani, anzi napoletani. E' un coffee che mi ha colpito davvero tanto ho trovato erbe ottime a 7 euro al g. se lo vedi entraci, l'ingresso è un po strano dovresti scendere le scale.
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    allora provali, li vorrai di più dell'Erba, io li ho usati 4 volte in 6 giorni infatti ero diventato un coglione comunque c'è un coffee davvero fantastico con prezzi accessibili, dento si presenta enorme, e ci sono tavole da biliardo, vari posti con pc, video giochi.. Si chiama Internet Coffee shop è l'insegna luminosa ha anche 2 palme. Si trova in una delle strade che potresti prendere da piazza Dam, l'inizio della strada è costeggiata da un albergo e per di qua ci sono molti ristoranti italiani, anzi napoletani. E' un coffee che mi ha colpito davvero tanto ho trovato erbe ottime a 7 euro al g. se lo vedi entraci, l'ingresso è un po strano dovresti scendere le scale.
    È impostato su 3 livelli, 1 livello coffe shop, 2 livello biliardo e bar, 3 livello sala smoke relax con divanetti...la barista al 3 livello è italiana!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.