Io avendo studiato scienze naturali non posso essere religioso, oltre un certo livello di razionalità e conoscenza scientifica del mondo in cui viviamo non si puo essere religiosi.
come tanti di voi sono stato cresciuto come cristiano, ora diciamo che "prendo in giro" e mi dileggio a destrutturare i discorsi dei credenti dimostrandogli quanto sono stupidi e immaturi.
ovviamente ci sono quelli che sono stati talmente distrutti cerebralmente che non riescono nemmeno piu a liberarsi da quei preconcetti inculcatigli sin da quando erano piccoli, l'unica speranza è che non facciano lo stesso con i loro figli.
sono d'accordo sul fatto che molte persone cercano di tirare fuori il meglio dalle religioni ed essere buone, ma troppo spesso queste loro credenze diventano qualcosa di distruttivo e sbagliato socialmente.
e poi, con il livello di conoscenza che abbiamo come specie e che possiamo tramandare grazie alla tecnologia, avere delle religioni non ha proprio senso nell'epoca attuale.
se non si è capito sono un membro dell'Uaar, che crede nella futura vittoria schiacciante della scienza sulle religioni.
bisogna solo vedere quanto tempo ci vorra e che mezzi saranno necessari perche l'intelligenza vinca sull'ignoranza