Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  24
Risultati da 1 a 10 di 119

Discussione: Risultati Europee - Delusione nel M5S

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    P.s: dal canto mio, sono felice di avere votato come "alternativa" la Lista Tsipras, dando la preferenza a un antiproibizionista come Marco Furfaro, che, non so se avete saputo, avrà uno dei tre seggi a Bruxelles assegnati alla lista Tsipras italiana.
    Yo! pure io ho dato la mia preferenza a loro!

Mentioned
    583 Post(s)
    Originariamente scritto da M'agganjo Vedi messaggio
    P.s: dal canto mio, sono felice di avere votato come "alternativa" la Lista Tsipras, dando la preferenza a un antiproibizionista come Marco Furfaro, che, non so se avete saputo, avrà uno dei tre seggi a Bruxelles assegnati alla lista Tsipras italiana.

Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Yo! pure io ho dato la mia preferenza a loro!
    prima di partire per tornare al mio paese di origine x 7 giorni ( una cresima , un voto ) ho letto un bell'articolo di Scanzi in cui parlando di questa lista diceva di vederla bene all'inizio con personaggi che avevano alle spalle ottime referenze mentre in seguito aveva cominciato ad accogliere politici meno oppure diversamente ONESTI , si ragazzi la parola che gli italiani possono far a meno di pronunciare é propio questa " Onestà ! "

ma nell'insieme apprezzo il vostro voto dato a chi bene o male ci rappresenta piu' di tutti .

dal canto mio ho aggiunto 4 + 1 (il mio) voti al M5* , mia sorella disse a Grillo dobbiamo votare ? che quello grida ! , io risposi é quello che vi fanno credere , se vuoi informarti devi andare a cercare le informazioni che cerchi .

anche parlando con un amico li alla chiesa mi disse volevo dare uno (suo) ed uno (moglie) ma credo che daremo i due , gli dissi quando ti chiedono il voto tu di sempre di si ma poi vota con il cuore , ero straconvinto che grillo avrebbe stravinto , ed invece no , sono andato anche a lavorare da un signore a raddrizzare i muri di una stanza 6h di tempo e discutendo con lui che aveva votato Grillo alle politiche e pd alle europee , poiché per lui il M5* avrebbe dovuto allearsi con il pd , li' gli risposi lo sai che Borsellino che aveva mosso la stessa critica si é scusato pubblicamente ? perché Grillo aveva ed ha ragione ,intantoi dopo 20 anni abbiamo una vera opposizione cosa chiedere di piu' ?

anch'io sono daccordo con Grillo "se ne devono andare tutti quanti" puo' lo stesso dottore che ti ha condannato in una sedia a rotelle non piu' padrone della tua vita come ti spetterebbe per diritto di nascita continuare a dire non preoccuparti che stai bene , vedrai tempo uno o due anni e ti rimetto in sesto.

dopo le elezioni ho lasciato stare tv e pc per un po' li accendo sporadicamente , trovo strano ed innaturale il risultato delle elezioni , ma poiché anche secondo me Grillo ha sbagliato ad attaccar Renzi come faceva contro i dinosauri della politica , avrebbe dovuto cercar di giocare ad armi pari andando a vedere il bleff scoprendo le carte invece di non iniziare la partita , avrebbe dovuto capire che essendoci bisogno di una svolta , di un qualcosa di nuovo , in pratica del salvatore della patria e chi meglio di Renzi che si é autoproposto , viene leccato da destra e da sinistra , e stà piu' tempo sui social n. che in parlamento come dice lui ci mette la faccia , intanto vedremo tempo un annetto i risultati , i deputati eletti del M5* hanno chi il parlar 4 lingue , chi due lauree e soprattutto sono persone incensurate , chiamatelo poco di questi tempi

Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.