Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sviluppare l'intuizione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sciamano89 Visualizza Messaggio
    Mentre possiamo dire che veramente pochi insegnanti mostrano interesse per le nostre capacità intuitive ed emotive.
    Questo accade perché le varie riforme scolastiche hanno massacrato completamente la pubblica istruzione.
    Veniamo pagati (SE veniamo pagati) uno schifo e non c'è nessun tipo di tutela giuridica visto che la scuola è stata giuridicamente equiparata ad un'impresa.
    Il numero d'iscrizioni determina la quantità di fondi che ogni scuola riceve dal ministero, capito come?
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    243 Post(s)
    Scusate, ma mi scappa una battuta

Il libro è in vendita con un pendolino.....come quello di Maurizio Mosca.

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Scusate, ma mi scappa una battuta

Il libro è in vendita con un pendolino.....come quello di Maurizio Mosca.
    proprio così!! io stesso tutt'ora appena vedo gente che usa i pendoli li piglio per il culo simpaticamente... ma siccome mia zia lo usa il pendolo li vedo con un altra ottica.

ma si può costruire anche un pendolo "fai da te". prendi un filo da pesca e una vite pesante. non cambia niente.

un esercizio: si mettono 3 carte girate, separate tra loro da una certa distanza, una delle quali è un jolly. si posiziona il pendolo al centro con l'idea di scovare il jolly. il pendolo si muoverà da solo oscillando verso la carta jolly autonomamente. con un pò di pratica il 99% delle volte ci si azzecca.

si può usare per fare le scommesse anche, ma purtroppo non sono molto bravo, fin ora niente

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Questo accade perché le varie riforme scolastiche hanno massacrato completamente la pubblica istruzione.
    Veniamo pagati (SE veniamo pagati) uno schifo e non c'è nessun tipo di tutela giuridica visto che la scuola è stata giuridicamente equiparata ad un'impresa.
    Il numero d'iscrizioni determina la quantità di fondi che ogni scuola riceve dal ministero, capito come?

ee sì, un vero schifo!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.