Punk lover, devi essere sordo da un orecchio, e gli unici colori che vedi sono il bianco e il nero. Spero per te che questo approccio così limitato lo riservi solo alla politica e non al resto delle cose. Sei bravo a dare spettacolo, ma porti zero argomenti e io, a livello personale, non ricavo nulla parlando con te. Mi spiace.
Ti cedo pure l'ultima parola per insultarmi, non aspettarti altre risposte da me.

Tornando al mondo degli adulti. @rolando: sulle rendicontazione è vero, solo il m5s le pubblica. E personalmente mi frega poco se i deputati grillini si fanno rimborsare il ben di dio, la cosa che mi dà fastidio è questa loro convinzione di stare moralmente sopra tutti, accanirsi sui costi della politica e poi percepire praticamente quanto percepiscono gli altri.
Sull'opposizione niente da dire, è vero che non è praticamente mai esistita prima.
Sui rimborsi elettorali bisogna considerare che se venissero aboliti, creare un partito diverrebbe un privilegio solo per ricchi. Cioè i rimborsi elettorali son stati concepiti per quel motivo lì, ed è così che funziona nei paesi più sviluppati del nostro. Che poi in Italia l'abbiano trasformati in una cosa su cui mangiare, è altrettanto vero, ma questa è la nostra specialità, purtroppo.

Il sorriso è d'obbligo quando si ha una conversazione ricca di argomenti da una parte all'altra. Quando ci sono insulti non sorrido, scoppio in una risata!