Ma abbi pazienza, io capisco che c'erano troppe aspettative, ma é davvvero così inverosimile l'ipotesi cheil 5 stelle abbia deluso parte dell'elettorato che ha così deciso x il PD?
Mi piace: 104
Non mi piace: 24
Ma abbi pazienza, io capisco che c'erano troppe aspettative, ma é davvvero così inverosimile l'ipotesi cheil 5 stelle abbia deluso parte dell'elettorato che ha così deciso x il PD?
certamente...ma non con queste percentuali...insomma....certamente tutte le correnti politiche hanno fatto cordata con il pd per evitare l'ascesa dei pentastellati nel classico "interesse comune"...quello di continuare a derubarci di tutto..soprattutto del futuro ..e a me che ho figli questo non sta proprio bene....
è anche vero che alcune "mosse" soprattutto di grillo possano aver allontanato un numero di coloro che ci ha votato alle scorse elezioni...è vero anche che renzi ( 80 euro...ridicolo) ha fatto promesse a destra,a sinistra,sopra , sotto,a tutti e a tutte le categorie ... delle promesse che non potrà mantenere....vedrete....
lui è li solo per continuare a pagare il debito...con il nostro sangue...poi che qualcuno dal m5s possa passare al pd vuol dire che non è mai stato un pentastellato...
per quanto riguarda i brogli penso sia lecito pensarlo quando leggo che i tabloid inglesi il 26\5 davano vincente il m5s di qualche punto percentuale indovinando perfettamente tutti i risultati per le altre liste mentre invece in Italia leggo del 40\42%...????....altamente improbabile....consentimi...
ciao...
edito:
ti rispondo qui che mentre scrivevo anche tu messaggiavi....capita..
i rappresentanti di lista c'entrano fino a un certo pounto....tutti questi dati convogliano al ministero ed è da lì che diffondono i dati....nel seggio puoi contare quello che vuoi se io poi posso dare la cifra che preferisco...
Ultima modifica di donwaltero; 04-06-14 alle 17:08
Scusami Donw, ma non è proprio così.
Io ho fatto sia lo scrutatore, che il rapp. di lista:
alla fine, verifichi il numero di voti (validi e non), che poi verranno conteggiati e resi ufficiali, quindi diffusi (per comune, per seggio).
Se fossero dati discordanti, da quelli verificati in rappresentanza di lista, allora si che entrerebbero in gioco, le responsabilità, dei suddetti!!
Brogli, non credo. Piuttosto, bisognava ascoltare persone come Vittorio Bertola, ed abbassare i toni.
Anche perchè, se non avessero urlato, tutte queste aspettative, un movimento così giovane al 21%, non è proprio uno schifo ...
Comunque, nel EDF, gruppo europeo dell'Ukip, c'è anche la Lega Nord ...
E non ho ancora capito, che caxxo vuole, il figlio di Casaleggio ..![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep