Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  24
Risultati da 1 a 10 di 119

Discussione: Risultati Europee - Delusione nel M5S

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    tirare fuori sta storia del Bersani che aveva offerto un'alleanza ai 5S è una fandonia già chiarita da Bersani stesso: https://www.youtube.com/watch?v=z2PvIX2s8Qo
    diciamo che i futuri parlamentari grillini non sono stati molto furbi ad andare, due ore dopo il risultato elettorale, davanti alle telecamere a chiarire che non avrebbero mai votato la fiducia ad un governo bersani, a nessuna condizione!!

poi il video che hai postato è molto molto carino... bersani dice le cose proprio come stanno: "nessuna alleanza, solo un appoggio tecnico esterno e poi vediamo punto per punto" invece grillo: "signor presidente napolitano, se il pd non riesce a formare il governo (perchè non ci riesce?) allora tocca a noi"

e questo molta gente l'ha capito... e secondo me il m5s c'ha perso molta credibilità !! non si fanno sti giochini, poi si pagano.

comunque dai rolando, son arrivato alla conclusione che in questa storia ognuno ci vede quel che ci vuole vedere !! compreso me. non pretendo di aver ragione per forza.... solo mi diverto a rivangarla ogni tanto, anche dal vivo !! :D
    Un fanculo sincero ai flame.

Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da afghani Visualizza Messaggio
    comunque dai rolando, son arrivato alla conclusione che in questa storia ognuno ci vede quel che ci vuole vedere !! compreso me. non pretendo di aver ragione per forza.... solo mi diverto a rivangarla ogni tanto, anche dal vivo !! :D
    Ma neanch'io Afghani. Si fa per confrontarsi e hai ragione ognuno ci vede quel che ci vuol vedere. Soprattutto con Grillo
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.