Volevo rispondere molto più dettagliatamente, ma qua mi si cancella tutto a volte, perche mi dice che devo rifare il login.
Dico solo che errare è umano perseverare è diabolico.
I media manipolano l'informazione e lì non posso farci niente, ma se qualcuno cerca di farlo qui dove ho il diritto di dire la mia, rispondo anche con livore se necessario, qui cavolate sul m5s ne sono state scritte(mezze verità, ma anche pure menzogne).
Io non sono un esaltato, ma che pure qui si faccia disinformazione (acete parlato dei loro stipendi, e dei rimborsi elettorali, avete lasciato intendere che il candidato sindaco del m5s sia in combutta con giovanardi, dite che avrebbero dovuto trovare un accordo con bersani) io non ci sto.
Il movimento ha scelto la via del non dialogo con partiti coinvolti in malaffari, secondo me è una buona scelta, secondo voi no, amen, la scelta è quella e la portano avanti, so che per voi è strano siccome qui in Italia uno dice una cosa poi fa il contrario, io invece reputo un'ottima cosa prendere una decisione e portarla avanti.
E come dice giustamente Rolando, io non mi sento un "grillini" e anzi trovo anche denigratorio questo termine, qua nessuno e santo, ma nemmeno fesso.