non ho detto così, ho detto che se voti uno dei soliti sei un imbecille, ma se non voti o meglio non vuoi votare m5s io che partecipo e so com'è davvero mi sento di dire che non lo conosci e, poco o tanto, ti sei fatto infilare cazzate nella testa dalla tv, o semplicemente vai per simpatia
il personalismo del m5s è comunicativo non politico, così come il suo populismo, secondo me il m5s non è il meno peggio, non è perfetto ma ha dimostrato coerenza onestà e coraggio,e i più hanno dimostrato di aver raggiunto una preparazione anche superiore a quei dinosauri seduti lì da decenni, e durante l'ultimo tour elettorale e durante le agorà che fanno ogni week end i parlamentari richiamano tantissima gente in piazza anche senza grillo, e non parlano a loro ma con loro, queste sono piccolezze che già riflettono una rivoluzione drastica del modo di fare politica, sono convinto che chiunque si sforza di approfondire e partecipare nel movimento ne rimane rallegrato e si appassiona...durante la stesura della legge sugli stupefacenti scritta online ho parlato direttamente col parlamentare interessato e l'ho sollecitato a contattare zaina, poi zaina confermò il contatto( ma non so se c'è poi stato un incontro tra i due.)avere la possibilità di una comunicazione così diretta con chi è li a votare e scrivere leggi non è una rivoluzione???