Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  306
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 196

Discussione: novità giurisprudenziali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    D.B. certo la ringrazierà tantissimo...certo che pero' e' ridicolo di come si sprechino risorse anche economiche alla fine per istruire processi di questo tipo.
    Fossi un rappresentante delle forze dell'ordine, cosa impossibile proprio per principio, seppur zelante ed ambizioso, davanti a queste cose legge o non legge, mi girerei proprio dall'altra parte...gia' ma io una coscienza forse ce l'ho.

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    D.B. certo la ringrazierà tantissimo...certo che pero' e' ridicolo di come si sprechino risorse anche economiche alla fine per istruire processi di questo tipo.
    Fossi un rappresentante delle forze dell'ordine, cosa impossibile proprio per principio, seppur zelante ed ambizioso, davanti a queste cose legge o non legge, mi girerei proprio dall'altra parte...gia' ma io una coscienza forse ce l'ho.
    Eppure Moran lei dimentica che il 90% dei processi concernenti la coltivazione e' proprio analogo a quello di cui vi ho parlato....sicché è evidente che non è questione di coscienza, bensì di leggi da applicare.

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Eppure Moran lei dimentica che il 90% dei processi concernenti la coltivazione e' proprio analogo a quello di cui vi ho parlato....
    purtroppo non lo dimentico...infatti io ho specificato che quel mestiere non lo potrei fare...sono anni luce lontano dal pensiero del soldatino.
    So bene che il mio mondo e' spesso ben distante dalla realta' (molto piu' triste e molto meno altre cose...) una cosa vera pero' non e' detto che sia anche giusta.

sicché è evidente che non è questione di coscienza, bensì di leggi da applicare.
    direi di leggi che e' possibile applicare o impegno da dedicare a casi come quelli citati...se non si usa in questi casi la coscienza. tanto vale lasciare a casa il cervello...basta uscire con un arma, le manette e la lista della cose da fare.
    E' solo un'opinione...e le cose non cambieranno per questo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.