Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  1

Sondaggio: secondo voi chi vince i mondiali 2014?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: mondiali brasile 2014

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di meex
    meex è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mr nice Visualizza Messaggio
    Il calcio di questi montati e del tifo imbecille non mi appartiene: corruzione ovunque, modelli di cartapesta, ignoranza imperante e tanta, troppa approssimazione.

Non mi stupisco che la Nazionale affondi.
    Mi auguro (ma non sarà così) che il titolo lo vinca una squadra che ha più cuore che portafoglio.
    Per il bene dei ragazzi che ancora ci credono
    mi trovo a condividere i tuoi stessi pensieri su questi mondiali
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    @meex , tu dici che lamentarsi è una cosa stupida, e di pensare alla politica.
    Io dico che è una cosa insensata, che il panchinaro del Sassuolo guadagni più del mio chirurgo, e penso all'umanità, oramai monetizzata..
    Ciao Yomi
    Il fatto che i calciatori guadagnino cosi tanto , non mi tocca più di tanto (anche se ovviamente non la trovo una cosa sensata) , semplicemente perchè a me non cambierà la giornata o lo stile di vita o meglio ancora accreditato una piccola % del loro stipendio...
    Non so se hai presente quanto guadagna la pulce argentina , ben 100mila € al giorno
    Leo Messi è veramente d’oro: 33 milioni di euro. Ha polverizzato il primato di sportivo più ricco del mondo che pochi mesi fa Espn aveva attribuito al lanciatore dei New York Yankees, Alex Rodriguez: 32 milioni di dollari, tradotto in euro 24 milioni, meno di Beckham che di milioni ne incassa più di trenta (per la precisione 31,5) e di Cristiano Ronaldo (29,2). Si tratta, ovviamente, di guadagni al netto delle tasse. L’argentino riscuote uno stipendiucco di 10,5 milioni all’anno (875 mila euro al mese), un milione e mezzo di premi e 21 milioni attraverso i lauti e numerosi contratti pubblicitari. In tutto, al giorno, quasi centomila euro d’incasso!

ed ecco spiegato da dove arrivano i soldini
    La classifica finisce per spiegare la nuova distribuzione della ricchezza calcistica, tra club che vengono inondati di petrodollari dagli sceicchi e campionati emergenti che sgomitano a colpi di milioni per acquistare una visibilità internazionale.

Ed ecco perchè gli U.S.A. hanno fatto le guerre ai paese del medio oriente , volevano anche loro una squadra di "soccer"
    Ultima modifica di meex; 26-06-14 alle 08:41

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.