Citazione Originariamente Scritto da notekiller Visualizza Messaggio
La mafia italiana tratta roba di qualità???? el-barto ma cosa dicii??? io non so in che mondo vivi forse non hai mai sentito parlare di ganja fecolata,ammoniacata o di fumo pacco tagliato col lucido da scarpa (per farlo sembrare più morbido) per non parlare poi delle droghe sintetiche.Questi sono tutti mezzucci utilizzati dalla mafia italiana per guadagnare di più spendendo di meno.Io ci sono stato in albania e ti posso assicurare che la ganja che si fuma li non è certo una primizia ma è naturale .Poi può essere che qualche pezzo di merda(il mondo è pieno) abbia tagliato qualche partita con sostanze più nocive del solito ,ma da li a dire che l'albania ci avvelena mi sembra un'esagerazione.
Non e' "la mafia" ma sono mafiosi semmai, cioe' alcune persone che fanno parte di qualche organizzazione e agiscono in quel modo...cosi' come non e' l'albania o la mafia albanese ecc...
Non e' che c'e' una regola o un ordine che chiunque si organizzi in un traffico lo debba fare in un determinato modo in quanto mafioso...
Ci sono chirurghi, gente che viene chiamata dottore e fanno parte di enti o organizzazioni molto vaste e ramificate...che trafficano con gli organi umani...Non e' che tutti i dottori o quelli che lavorano con quelle organizzazioni trafficano con gli organi.
Alcuni hanno fatto anche di peggio...persone si tratta sempre di persone in questi casi almeno.
Se poi vogliamo parlare di strategie o avvelenamenti "commerciali" privi di scrupoli e/o con mire egemonistiche il discorso va allargato alle multinazionali alle banche ecc (vedi monsanto e affini,,,che in pratica hanno comprato pure qualche stato per questo...vedi uruguay)