Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  118
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Come fanno a beccarti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    E agiungo non parlarne mai,neanche con amici,questo lo so solo io e la mia famiglia,e naturalmente,io invece fumo anche fuori casa,(a lavoro)e x abassare il rischio diciamo che mi porto un tot. a settimana,in modo di non viaggiare ogni giorno una volta arrivato,sono tranquillo x tutta la settimana e me la imbosco incelofanata in un locale macchine al fresco,dove c'e anche l'aria condizionata,x dire che non la tengo neanche nella mia cassetiera,tanti sono i casi di denuncia anche solo con due piantine,x gli elicoteri e normale avere un po di timore,ma non piu'di tanto,di solito le piante si imboscano con altro verde simile(questa stagione e piena),anche perche se non si abassano ecessivamente non son cosi facili da intravedersi,se questo serve ha tranquilizarti ti dico che qui gli elicotteri passano spesso,ma ormai sono undici anni che lo faccio,sempre ben cammufate in mezzo al verde,come vedi con qualche precauzione dovresti impallarti di meno,ma sempre all'erta!,dapo tutto x lo stato siamo sempre fuorilegge!

Il problema è che sono nel terrazzo sul tetto, sono esposti alla luce tanto quanto a possibili elicotteri...

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Domythc Visualizza Messaggio
    Il problema è che sono nel terrazzo sul tetto, sono esposti alla luce tanto quanto a possibili elicotteri...
    C'e' chi se la sogna... la tua possibilita' !
    *) rendi plausibile la presenza di piante che non dovranno avere un aspetto evidente! (tipo filari di vasi ...piuttosto creare una finta siepe, inserire ecc,,,)
    *) arreda, svia crea un hambient che faccia pensare ad altro, ma che al tempo stesso non sia cosi' vistoso da attirare troppo...

Solo tu sai con che posizione e spazio hai a che fare...su,,,un po' di fantasia e molto bricolage.

Va se l'e' bel !
    Ultima modifica di moran; 15-07-14 alle 12:41

Mentioned
    18 Post(s)
    Un'ottima idea e' condizionarla a crescere come un rampicante (tipo bouganville) legata ad una rete verticale attaccata ad una parete. Cominci da piccola (25 cm) e man mano che cresce la leghi alla rete e poti i rami che vanno troppo all'interno o all'esterno. C'è chi ci attacca dei fiori finti anche.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.