Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Quesito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh diciamo che la perquisizione è avvenuta in maniera tranquilla, nulla di forzato o violento, dopo mentre compilavano il verbale abbiamo addirittura chiaccherato del piu e del meno. Il clima era molto tranquillo infatti non mi sono preoccupato subito, però l'unico problema è che non ho molto chiare le conseguenze e questo mi mette un pò di angoscia. Girando su internet articoli vecchi parlano di lettere mandate a casa e un colloquio in Prefettura però sempre per quantitativi più elevati. Il nostro era un mezzo spinello, non so se sia la stessa cosa! Come posso sapere esattamente le conseguenze?

Mentioned
    220 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sampei93 Visualizza Messaggio
    Girando su internet articoli vecchi parlano di lettere mandate a casa e un colloquio in Prefettura però sempre per quantitativi più elevati.
    Se non sbaglio dovrebbero essere i Carabinieri a consegnare ''la lettera'', aspettati che ti vengano a cercare.

Il giro in prefettura te lo dovrai fare e chi di dovere deciderà la ''sanzione'' da affibiarti. Al massimo ti aspetta di fare qualche giro al sert, per dimostrare che sei un bravo ragazzo, che non fa uso di droghe e che non ha altri tipi di dipendenze.
    Sappi pure che il sert può chiamarti anche con poco preavviso...e se non ti presenti lo comunicano in prefettura...

ps: ciònonostante conosco persone che hanno passato le tue stesse vicende e dopo 6 anni, non si sono visti neanche chiamare dalla prefettura. Non è la norma, ma accade anche questo...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.