dopo un'involontaria esperienza con semi di datura stramonio (metterò un topic apposito nella sezione esperienze) ho pensato che gli alcaloidi di questa pianta possono essere interessanti, oltre che pericolosi, ho notato che il dosaggio varia davvero parecchio con lo stesso numero di semi, e 10 semi una volta mi rendono i sogni un po + vividi, un'altra volta, da una pianta perfettamente matura, mi hanno dato una botta considerevole per 24 ore.
Un amico mi ha consigliato di maciare tutti i semi dopo averli pesati e assumere la polvere "omogeneizzata" partendo da piccolissime quantità per avere un prodotto omogeneo.
Avevo anche letto in giro di tinture alcoliche, e così alla fine ho optato per questa scelta, facendola in modo a dir poco barbaro, ho semplicemente polverizzato con un frullatore apposito per noci e semi circa 500 semi e ho messo la polvere così ottenuta a macerare in meno di 100cc di rum gran reseva pampero. Il motivo è che ho deciso di smettere di assumere zocchero e ormai il rum non mi andava +, quindi non sapendo che farne ho optato per questo esperimento.
Sono passate quasi due settimane,il mio progetto è di attendere fino a 21 giorni, filtrare il tutto e cominciare a sperimentare con una goccia e via via aumentando la dose per stabilire se è attivo e quanto.