Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  118
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Come fanno a beccarti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Mentioned
    51 Post(s)
    allora qui metto un'altro punto di discussione che mi é sempre venuto in mente... con tutte set e foto di coltivazioni che si mettono su Enjoint sono sicuro che la polizia sa benissimo di questo foro e che cosa succede qui... non é possibile allora che la pula faccia una ricerca telematica per arrivare all'IP degli utenti Enjoint e li beccano a casa con le belle pianticelle allegre in fase di fioritura? Questo non é mai successo?
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Organic weed Visualizza Messaggio
    allora qui metto un'altro punto di discussione che mi é sempre venuto in mente... con tutte set e foto di coltivazioni che si mettono su Enjoint sono sicuro che la polizia sa benissimo di questo foro e che cosa succede qui... non é possibile allora che la pula faccia una ricerca telematica per arrivare all'IP degli utenti Enjoint e li beccano a casa con le belle pianticelle allegre in fase di fioritura? Questo non é mai successo?
    questo sarebbe un po' piu' complicato...le ragioni sono molteplici, ma abbastanza ovvie, non perche' sarebbe impossibile tecnicamente, perche' lo è eccome, quanto per l'impossibilita' di poter usare i dati e le info carpite "illegalmente" se non in casi isolati in cui sia possibile omettere questo genere di particolari...

Oltre questo immagino e mi auguro che ogni persona sia in grado di darsi un minimo di ulteriore tutela; il come, non e' cosa da rendere pubblica, ma con un po' di fantasia...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.