El barto...magari lo dessero a me del ragazzino!!! No macche' Zio, vecchio, anziano,,,mavaff...
Non sai cosa ti perderai quando questo non accadra' piu'!!!
Poi ti dico una cosa a proposito di Yomi...lui nella vita ha fatto un percorso durante il quale ha capito quelle che sono le priorita' per affrontarla questa vita.
Non so se hai letto di lui...(se non lo hai fatto, fallo) ha deciso di condividere la sua esperienza personale, privata e molto altro...quindi e' normale che lui usi dire vi amo tutti...perche' e' per lo stesso motivo che tu ti sei fatto catturare dalle parole della firma di ecko,,,ama l'essenza, o meglio cio' che tutti noi potremmo essere.
Quando mi capita di dare uno scappellotto a mio figlio o di sgridarlo in un certo modo, e' ovvio che lui si offenda o che se la prenda ...io pero' lo amo senza nessun dubbio.
Questo esempio è solo una metafora da prendere con le giuste proporzioni, ma si basa sullo stesso principio...agli occhi di mio figlio, anche lui non ha potuto sceglierlo il padre da cui essere ripreso rimproverato o addirittura punito.![]()