Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  50
Non mi piace Non mi piace:  5
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Perchè scegliere Enjoint come forum ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    6 Post(s)
    tanto di cappello x ciò che hai detto !!

Ironia :
    L'ironia (dal greco εἰρωνεία eironēia, «dissimulazione») ha come base e scopo il comico, il riso e finire nel sarcasmo
    Sarcasmo :
    Il sarcasmo è una figura retorica consistente in una forma pungente ed amara di ironia, volta allo schernire o umiliare qualcuno o qualcosa. Può essere sottolineato anche attraverso particolari intonazioni della voce, enfatizzando così, parole o parti dell'affermazione.
    Se proprio vogliamo dirla tutta (sempre che mi sia permesso) e spero che l'utente non se la prenda a male ed ascolti semplicemente il mio punto di vista ...e solo dopo mi dica dove sto sbagliando ...perchè sarei più che felice di rimangiarmi le parole e notare che ho sbagliato (o ho percepito male la sua dottrina)
    Yomi : persona fantastica e chi ne ha più ne metta (vedi io non sono qui da tanto , anche se alcuni li conobbi alcuni nel 2012)
    su di yomi (purtroppo) ho da ridire alcune cose : Non mi piace (parere personale) il suo detto : Vi amo tutti
    Ma come si fa ad amare tutti...ok si può dire di avere un cuore grande , ma a me non piace che uno ti bastona e poi si mette a ridere dicendo : vi ricordo che vi amo tutti (dai è incoerente come cosa) ieri poi quando mi ha chiamato "ragazzino" ero scoppiato a ridere (ma pace) ...e altre cose che ho notato in lui e non solo in lui !! [però io sono uno che cerca di evitare di giudicare una persona qualunque essa sia , anzi io mi impegno a capire del perchè quella persona la pensa cosi ... e poi se vedo che il suo ragionamento ha un senso logico ,anche se diverso dal mio, mi complimento con lui e mai cercherò di farli cambiare idea , lo lascio libero perchè è libero di pensare e decidere]

Vedo però che la maggior parte degli utenti dice che sia una buona persona e credo che col tempo , cambierò anche io idea e sarà più che felice ti stringerli la mano e chiederli scusa se ho sbagliato !!
    Chiedo scusa a yomi , anche solo per aver parlato di lui in questo post , so che non si deve mai parlare di uno ad altri (soprattutto in sua assenza) ...e in questo post so già di essere andato contro il mio credo , ma volevo solo rispondere a moran su questa frase
    L'ironia e' diversa dal volgare sarcasmo.
    Pace fratelli

Se mi rispondete in modo costruttivo sarò più che felice di ascoltarvi , se noterò che partirete giudicandomi o insultandomi eviderò anche solo di leggere

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da el-barto Visualizza Messaggio
    tanto di cappello x ciò che hai detto !!

Ironia :
    Sarcasmo :

Se proprio vogliamo dirla tutta (sempre che mi sia permesso) e spero che l'utente non se la prenda a male ed ascolti semplicemente il mio punto di vista ...e solo dopo mi dica dove sto sbagliando ...perchè sarei più che felice di rimangiarmi le parole e notare che ho sbagliato (o ho percepito male la sua dottrina)
    Yomi : persona fantastica e chi ne ha più ne metta (vedi io non sono qui da tanto , anche se alcuni li conobbi alcuni nel 2012)
    su di yomi (purtroppo) ho da ridire alcune cose : Non mi piace (parere personale) il suo detto : Vi amo tutti
    Ma come si fa ad amare tutti...ok si può dire di avere un cuore grande , ma a me non piace che uno ti bastona e poi si mette a ridere dicendo : vi ricordo che vi amo tutti (dai è incoerente come cosa) ieri poi quando mi ha chiamato "ragazzino" ero scoppiato a ridere (ma pace) ...e altre cose che ho notato in lui e non solo in lui !! [però io sono uno che cerca di evitare di giudicare una persona qualunque essa sia , anzi io mi impegno a capire del perchè quella persona la pensa cosi ... e poi se vedo che il suo ragionamento ha un senso logico ,anche se diverso dal mio, mi complimento con lui e mai cercherò di farli cambiare idea , lo lascio libero perchè è libero di pensare e decidere]

Vedo però che la maggior parte degli utenti dice che sia una buona persona e credo che col tempo , cambierò anche io idea e sarà più che felice ti stringerli la mano e chiederli scusa se ho sbagliato !!
    Chiedo scusa a yomi , anche solo per aver parlato di lui in questo post , so che non si deve mai parlare di uno ad altri (soprattutto in sua assenza) ...e in questo post so già di essere andato contro il mio credo , ma volevo solo rispondere a moran su questa frase

Pace fratelli

Se mi rispondete in modo costruttivo sarò più che felice di ascoltarvi , se noterò che partirete giudicandomi o insultandomi eviderò anche solo di leggere
    Tranquillo elbarto, già in passato non è stato apprezzato il mio modo di agire, e ancora adesso presumo di non essere simpatico a tutti.

Ma quando dico che vi amo, naturalmente parlo di Enjoint, che è diventato una parte importante della mia vita.
    E come alle altre parti, cerco di dare quello che posso, quello che mi consente il mio carattere e la mia esperienza acquisita, sprigionando amore ed amicizia, fino a prova contraria.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.