Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  33
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Nuova infrazione: FLOOD

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    6 Post(s)
    ecco cos'è il Flood ... bella roba sono stato accusato di flood :
    Nella terminologia informatica, con flood si indica l'invio a grande velocità di una serie di messaggi
    e che mò sono diventato un bot agli occhi di qualcuno ?
    o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento prestabilito
    addirittura certi miei post sono risultati tali ?
    ma dico : seriamente ?

tornando a wiki :
    Nel caso in cui l'obiettivo del flooder sia una chat, una mailing list, un forum o un social network, la generazione di grandi quantità di messaggi ripetuti a pochi secondi l'uno dall'altro provocherà la perdita dei messaggi precedentemente scritti dagli altri utenti e quindi il momentaneo inutilizzo della usenet. Spesso questa tecnica viene associata allo spamming per dare maggiore visibilità ai messaggi di spam. Possono essere presi provvedimenti come ban per ip o denuncia alla polizia postale
    Ma qualcuno si rende conto dell'accusa a me fatta ?
    Ma mi spiegate perchè devo subire tutto ciò in questo forum ?
    per ora Non Ho Parole
    Aspetto spiegazioni .... ed invito i mod a leggersi bene il regolamento prima di accusare gli utenti di togliere loro visibilità

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da el-barto Visualizza Messaggio
    Aspetto spiegazioni
    Il problema è che stai avendo una partecipazione troppo "appassionata" al forum. In 22 giorni hai aperto 22 topic.

A volte hai posto questioni interessanti, ma altre volte hai trattato argomenti in modo estremamente generalista (per questo più di un topic non ha ricevuto risposta alcuna) e fatto domande già discusse in altri topic.
    Capisco che la condivisione faccia piacere, soprattutto quando ci troviamo con persone dai gusti e dalla sensibilità affini ai nostri (che presumibilmente possono capirci meglio di altri), ma il forum non è un social network in cui dover condividere ogni singolo pensiero che abbiamo.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.