Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  30
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Mantenere un cane

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho intenzione di prendere un cane e sarei orientato su uno staffordshire bull terrier, ma prima di fare questo passo, ovviamente mi sono chiesto: Posso mantenerlo?
    Se qualcuno di voi ha un cane, sa dirmi più o meno quali e quante siano le spese mensili da tenere in considerazione?
    Grazie
    Cosa ti ha orientato verso questa tipologia di razza?

Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Cosa ti ha orientato verso questa tipologia di razza?
    Allora, diciamo che io sono un amante dell'amstaff. Però credo che sia una razza più impegnativa e con carattere e necessità diverse rispetto allo staffy. Ho deciso questa razza dopo taaaanto tempo che ho cercato quella giusta per me. Credo si adatti meglio alle mie esigenze (e io alle sue), non è grande (vivo in un appartamento) e poi per altri motivi caratteriali che mi hanno convinto.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.