Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  30
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Mantenere un cane

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    92 Post(s)
    per le spese dipende da te e da che marche di cibo vuoi usare, in più c'è da considerare spese periodiche dal veterinario.. quella comunque è una razza da lavoro, il che significa che ha bisogno di fare tanto movimento e di tante distrazioni diverse altrimenti sclera considera che se non hai tempo per portarlo fuori 3 volte al giorno e almeno 1 volta a settimana a correre potrebbe iniziare ad annoiarsi a casa e devastarti tutto quello che trova ahah non è un cane da guardia quindi soffre molto a stare lontano dal branco, per esempio se lo lasci in giardino. inoltre è risaputo essere un cane indisciplinato e aggressivo verso gli altri cani. tutti i pitbull sono cani complicati e fidati, l'ultima cosa che vuoi è un pitbull indisciplinato se questo è il tuo primo cane di consiglierei un'altra razza più gestibile tanto alla fine ognuno ha il suo "cane ideale" in testa ma qualsiasi cucciolo alla fine diventa un compagno inseparabile a prescindere dal suo aspetto (tranne i chihuaha. quei topi devono morì ahah)
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    per le spese dipende da te e da che marche di cibo vuoi usare, in più c'è da considerare spese periodiche dal veterinario.. quella comunque è una razza da lavoro, il che significa che ha bisogno di fare tanto movimento e di tante distrazioni diverse altrimenti sclera considera che se non hai tempo per portarlo fuori 3 volte al giorno e almeno 1 volta a settimana a correre potrebbe iniziare ad annoiarsi a casa e devastarti tutto quello che trova ahah non è un cane da guardia quindi soffre molto a stare lontano dal branco, per esempio se lo lasci in giardino. inoltre è risaputo essere un cane indisciplinato e aggressivo verso gli altri cani. tutti i pitbull sono cani complicati e fidati, l'ultima cosa che vuoi è un pitbull indisciplinato se questo è il tuo primo cane di consiglierei un'altra razza più gestibile tanto alla fine ognuno ha il suo "cane ideale" in testa ma qualsiasi cucciolo alla fine diventa un compagno inseparabile a prescindere dal suo aspetto (tranne i chihuaha. quei topi devono morì ahah)
    Per quanto riguarda il movimento come ho già detto anche al post di prima, mi sono informato abbastanza sulla razza e sono sicuro di potergli garantire le attenzioni di cui ha bisogno. Comunque io intendo uno staffordshire bull terrier, che non è affatto un pittbull...al di là di un po' di somiglianza fisica c'è ben poco in comune a livello caratteriale. Comunque diciamo che vorrei comprare una marca media di qualità e considerando anche le spese veterinarie, il prezzo mensile sarebbe intorno ai 50 euro?
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.