Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  30
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Mantenere un cane

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    965 Post(s)
    neuter mi ha tolto le parole dai tasti
    vai in un canile comunale e troverai sicuramente il cane che fa per te
    se poi vivi in appartamento senza giardino scegli una taglia medio-piccola
    ricordati che è un essere vivente quindi dovrai prenderti cura di lui ogni giorno
    riempirà la tua vita di nuove emozioni che nemmeno ti immagini

Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    neuter mi ha tolto le parole dai tasti
    vai in un canile comunale e troverai sicuramente il cane che fa per te
    se poi vivi in appartamento senza giardino scegli una taglia medio-piccola
    ricordati che è un essere vivente quindi dovrai prenderti cura di lui ogni giorno
    riempirà la tua vita di nuove emozioni che nemmeno ti immagini
    Prendere un cane in canile è un opzione che non ho scartato definitivamente, ma la mi prima scelta sarebbe quella che ho detto prima. Premesso che non è la prima volta che prendo un cane, ho avuto un golden retriver quando ero piccolo ma erano anche altri tempi e non ero io ad occuparmi di queste spese quindi non so a quanto ammontavano. Comunque vivo in un appartamento, che però ha una terrazza grande e comunque se si sfoga fuori, può stare tranquillamente in casa. Ci stanno cani come labrador che sono più grandi e più irrequieti. Sono informato e preparato su questo...l'unica cosa che devo valutare bene è il costo che può avere, sta tutto lì la mia decisione. Per il resto tranquilli non sono uno di quelli che prende un cane e lo chiude a soffrire in casa...assolutamente no! :D
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Prendere un cane in canile è un opzione che non ho scartato definitivamente, ma la mi prima scelta sarebbe quella che ho detto prima.
    Non immagini quanti cani di razza pura si trovano chiusi in gabbia o attaccati ad una catena di un metro per 23 ore al giorno....anche nei canili...fidati, io sono stato cresciuto dai cani, o meglio mi hanno insegnato molto più di qualche umano, e ti posso dire una cosa sola, se salvi un cane da una brutta situazione te ne sarà grato per tutta la vita, si instaurerà un rapporto particolare simbiotico... è diverso se lo compri... se ti capiterà di scegliere, fallo bene, i cani docili non esistono, ognuno ha il suo carattere

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.